Salve a tutti,

dopo il lungo inverno finalmente è arrivata la Primavera e il Blue Bubbles Diving riapre con tante novità!

Prima di tutto vi proponiamo una super offerta per il ponte del 25 Aprile e i week-end di Maggio: non lasciatevi scappare l’occasione di soggiornare a Cannigione per 3 notti, effettuare 4 splendide immersioni e risparmiare anche i soldi per l’attrezzatura, poiché ve la offriamo noi! Il tutto a soli 273€. Se volete un preventivo per un altro periodo o un’offerta personalizzata per il vostro gruppo/scuola sub non esitate a contattarci.

Inoltre segnaliamo la nostra partecipazione ad una iniziativa promossa dal portale parks dei parchi italiani: l’Italia Diving Tour! Scopri le più belle immersioni nei parchi italiani con il Blue Bubbles!

Infine vi presentiamo il nostro Big Blue, il gommone che utilizziamo per le immersioni e le escursioni snorkeling nell’Arcipelago di La Maddalena, completamente rinnovato nel look, più bello e funzionale che mai! Ci accompagnerà anche durante la stagione 2016 alla scoperta delle pareti di Caprera, le secche esterne del Faro dei Monaci e delle bocche di Bonifacio, il relitto del Clan e tutte le bellezze sommerse del mare Sardo.

Vi aspettiamo numerosissimi, a presto!

Lo staff Blue Bubbles Diving