Continua a Cannigione la splendida stagione 2016 del Blue Bubbles Diving: tante immersioni, uscite snorkeling, e la possibilità anche per chi subacqueo ancora non è di provare l’emozione di una passeggiata sott’acqua, il battesimo del mare.

blue bubbles diving - caprera segretaQuesta immersione di “iniziazione”, sicura, facile e adatta a tutti (è sufficiente un po’ di acquaticità), è l’esperienza che più di altre permette di rispondere alla maggior parte delle domande che spesso ci fate: è difficile respirare con l’erogatore? Non fanno male le orecchie? Cosa si vede sott’acqua? È vero che con la muta non vi bagnate? E così via…

I professionisti del Blue Bubbles potranno accompagnarvi nei primi passi di una straordinaria avventura che vi aprirà le porte del mondo sottomarino. Una guida esperta si prenderà cura di voi e della vostra attrezzatura e voi dovrete pensare solo a guardare e riconoscere i pesci. Sarà il ricordo più entusiasmante delle vostre vacanze.

Circa il 71% del pianeta Terra è coperto dall’acqua: se non vi immergete vi sarete persi gran parte del nostro mondo… Cosa state aspettando?