Salve a tutti! Arrivederci Inverno! Benvenuta Primavera!

Dopo la lunga e fredda stagione invernale, ricca comunque di soddisfazioni per il team Blue Bubbles, come la partecipazione al Boot 2017 di Dusseldorf presso lo stand della Sardegna (leggi l’articolo), finalmente l’Estate sta arrivando e noi non possiamo più aspettare!

Per questa ragione la stagione si aprirà ufficialmente il 1 Aprile 2017, e vi attendiamo dal mese di Aprile alla prima settimana di Novembre per tante nuove immersioni assieme e rilassanti gite tra le magnifiche isole dell’Arcipelago di La Maddalena!

Saremo felici di incontrare amici vecchi e nuovi per immergerci, fare due risate, e (why not?) per goderci insieme una birretta o una gustosa pizza nella graziosa località di Cannigione.

Se avete bisogno di un alloggio, non esitate a contattarci: vi forniremo i prezzi (riservati ai nostri clienti) di hotel e appartamenti dove troverete ogni agio e comfort per godere, assieme alla vostra famiglia e/o ai vostri amici, di una splendida vacanza in una terra ricca di storia, cultura e bellezze naturali.

La stagione oramai alle porte si apre con una grossa novità… A partire dal 2017 il Blue Bubbles Diving è un centro PSS e promuove il sistema didattico EVO2: imparare ad immergersi non è mai stato così facile e divertente!

Manuali, quiz, video didattici e la possibilità di interagire con l’istruttore, sono sempre a vostra disposizione per studiare e prepararvi al mondo della subacquea in qualsiasi momento e ovunque vi troviate.

EVO2, infatti, è l’unico sistema di studio al mondo disponibile su Smartphone, Tablet e PC.

L’istruttore potrà controllare in ogni momento i vostri progressi e rimanere in contatto con voi.

E prima di quanto pensiate sarà già il momento di andare in acqua!

Cosa state aspettando? Godetevi la stagione 2017 con il Blue Bubbles Diving e le superlative immersioni della Sardegna!